Siete in: Amministrazione Trasparente - Dettaglio notizia
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA - assunzione tempo determinato a tempo determinato tempo pieno e/o parziale di “TUTOR” - categoria professionale C1

Pubblicato il 19/10/2017

GRADUATORIA FINALE APPROVATA CON ATTO GESTIONALE DEL DIRETTORE GENERALE N. 155 DEL 15/11/2017

Viste le domande pervenute per la selezione in oggetto, si comunica che la pre-selezione prevista per mercoledì 8 novembre c.a. ore 14.00 è annullata. Si conferma che la selezione si svolgerà regolarmente come indicato sul bando e di seguito riportato:

Mercoledì 15 novembre c.a. ore 9:00 – prova orale


BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA per prove d’esame per la formazione di una graduatoria, formulata per singola area formativa da utilizzare per sostituzioni di personale assente o dimissionario, con contratto a tempo determinato tempo pieno e/o parziale di “TUTOR” - categoria professionale C1
Il Direttore Generale dell’Azienda Speciale Consortile “Consorzio Desio-Brianza” di seguito denominata Azienda
  • Visto il punto n. 5 del verbale della seduta del Consiglio d’Amministrazione del 20 settembre 2017 relativo all’avvio della procedura di selezione sopra indicata;
  • Visto l’Atto Gestionale del Direttore Generale n. 130 del 17 ottobre 2017;
  • Visto l’art. 29 lett. b) del vigente Regolamento sugli impieghi, sugli accessi e sugli incarichi individuali esterni approvato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 10 giugno 2009 e s.m.i.(ultimo aggiornamento 30/01/2017) che così recita “nei casi urgenti ed imprevedibili, quali ad esempio la sostituzione di personale assente o dimissionario, è possibile procedere a selezioni semplificate. In questo caso la durata del contratto, con la sola eccezione delle sostituzioni per maternità, non potrà essere superiore a nove mesi”;
Visto il Regolamento sugli impieghi, sugli accessi e sugli incarichi individuali esterni approvato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 10 giugno 2009 e s.m.i. (ultimo aggiornato 30/01/2017)

rende noto
che è indetta una selezione pubblica per prove d’esame per la formazione di una graduatoria, formulata per singola area formativa, da utilizzare per sostituzioni di personale assente o dimissionario, con contratto a tempo determinato tempo pieno e/o parziale di “TUTOR” - categoria professionale C1 (CCNL Comparto Regioni e Enti Locali)
Le aree formative interessate dalla selezione sono le seguenti:
DISCIPLINE E AREE PROFESSIONALI
AF10  -  Area Competenze di base - Tutor formativo
AF11 -  Area Competenze di base - Tutor a supporto del sostegno
Si specifica che, nel modulo di domanda di partecipazione alla selezione pubblica, dovrà essere indicata l’Area formativa scelta tra quelle indicate in tabella. E’ possibile partecipare per entrambe le Aree.
La graduatoria formulata per singola area formativa, rimarrà efficace per un termine di due anni, eventualmente prorogabile di un altro anno, dalla data di approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione e potrà essere utilizzata, ai sensi dell’art. 29 lett. b) del vigente Regolamento sugli impieghi, sugli accessi e sugli incarichi individuali esterni approvato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 10 giugno 2009 e s.m.i, (ultimo aggiornamento 30/01/2017), solo nei casi urgenti ed imprevedibili, quali ad esempio la sostituzione di personale assente o dimissionario. Si specifica che in questi casi la durata del contratto, con la sola eccezione delle sostituzioni per maternità, non potrà essere superiore a nove mesi. La graduatoria non potrà essere utilizzata per assunzioni a tempo indeterminato.
Il presente bando è emanato nel rispetto a norma della legge n. 125 del 1991 che garantisce la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro.
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA: ore 13.00 di Lunedì 6 novembre 2017 (Termine valido anche per le domande spedite a mezzo del servizio postale che pertanto dovranno pervenire al protocollo dell’Ente entro le ore 13.00 di Lunedì 6 novembre 2017).
Le domande dovranno essere indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Speciale Consortile “Consorzio Desio-Brianza” Via Lombardia n. 59 – 20832 Desio (MB) ed essere presentate direttamente o tramite raccomandata A.R., la busta dovrà recare la seguente dicitura: “Selezione pubblica per la formazione di graduatoria, formulata per singola area formativa, da utilizzare per sostituzioni di personale assente o dimissionario, con contratto a tempo determinato tempo pieno e/o parziale di “TUTOR” - categoria professionale C1 (CCNL Comparto Regioni e Enti Locali)”, oppure essere inviate alla seguente casella di posta certificata: amministrazione@pec.codebri.mb.it
L’istanza inviata in via telematica è valida purché la richiesta sia firmata digitalmente o pervenga da una casella di posta elettronica certificata intestata al richiedente (art. 65 D.Lgs. 7 marzo 2005 n. 82).

Le domande pervenute oltre i termini, daranno luogo all’esclusione dalla selezione.
Il protocollo, per la presentazione diretta, è aperto nei seguenti orari:
 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 16:00
L’Azienda non si assume responsabilità per la dispersione delle domande dipendenti da recapiti errati, o da disguidi postali, o da disguidi imputabili a terzi.
Trattamento economico
Stipendio tabellare, tredicesima mensilità ed ogni altro emolumento accessorio previsto dal contratto di lavoro per il personale del comparto regioni ed enti locali, nonché se è dovuto, l’assegno per il nucleo familiare.
Gli emolumenti suddetti sono disciplinati dalle disposizioni in vigore e soggetti alle trattenute come per legge.

- Graduatoria finale TUTOR_SUPPL_2017_pubbl

- C1 TUTOR_BANDO_t_d_supp_sost

- SCHEMA DOMANDA - suppl Tutor
Ritorna