Siete in: Amministrazione Trasparente
 
Logo codebri
amministrazioneTrasparente.jpg 

  
Il  decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33  ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Questa pagina raccoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni.

La nuova sezione "Amministrazione Trasparente" del portale internet dell'Azienda speciale consortile Consorzio Desio-Brianza è dedicata alla libera consultazione, da parte dei cittadini, delle informazioni che riguardano l’organizzazione e l’attività dell’ente, consultabili direttamente, senza alcuna necessità di essere identificati tramite nome utente e password.

Le informazioni pubblicate sono in continuo aggiornamento secondo le disposizioni del D.lgs. n. 33 del 14 marzo 2013, relativo al “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni".

Il Responsabile per la trasparenza è il Direttore Generale dell'Ente Dott. Dario Angelo Colombo.

Le segnalazioni relative alla mancata pubblicazione di atti o documenti previsti dal D. Lgs. 33/2013 sul sito Amministrazione Trasparente dovranno essere inviate all’ indirizzo di posta elettronica accessocivico@codebri.mb.it per i dettagli sulle modalità vi rimandiamo all'apposita sezione del sito.

Attraverso tale indirizzo di posta elettronica non verranno fornite risposte a quesiti o richieste di informazioni di carattere generale, per i quali si rimanda alla sezione Contatti del sito dell'Ente